Contattaci

Scopri tutti i paesi del Golfo di Orosei Le foto di tutte le spiagge del Golfo di Orosei Galleria fotografica degli itinerari del Golfo di Orosei Non solo mare...scopri il Golfo di Orosei Dove mangiare nel Golfo di Orosei: Pizzerie, Ristoranti ecc.
Dove dormire nel Golfo di Orosei: Case vacanza, Bed and Breakfast, Agriturismi, Campeggi, Hotels, Residences Bibliografia utile alla scoperta del Golfo di Orosei Eventi, sagre, feste, cortes apertas ecc. Prodotti tipici: pane carasau e pane pistoccu, salumi e formaggi, vini, artigianato sardo I siti amici di GolfodiOrosei.net

Eventi, manifestazioni, sagre, feste nel Golfo di Orosei (e dintorni).

Se siete una Pro-loco, un'amministrazione comunale o un comitato organizzatore di una qualsiasi manifestazione che abbia luogo in uno dei paesi del golfo (o anche nei dintorni) questa pagina è a vostra completa disposizione (gratuitamente).

 >> HOME >> EVENTI >> 12° MOTORADUNO  DEL CANNONAU 
 

DORGALI - 22 / 23 SETTEMBRE 2007

Sabato 22 settembre: ore 16.00 Inizio iscrizioni in Loc. Su Babbu Mannu al km 209 della S.S. 125 Km - Dorgali/Orosei; alle ore 17.00 prevista degustazione di prodotti tipici dorgalesi; alle ore 18.00 prevista la chiusura delle iscrizioni; dalle ore 18.30 tour turistico;  dalle ore 22.00 prevista NOTTATA MUSICALE DAL VIVO con l'esibizione del gruppo BARDANAS in Loc. Su Babbu Mannu.

Domenica 23 settembre: alle ore 10.00 avranno inizio le iscrizioni
in Località Roseddu a Corso Umberto di Dorgali; alle ore 11.00 è prevista la Degustazione prodotti tipici di Dorgali;  alle ore 12.00 verranno chiuse le iscrizioni; dalle ore 12.30 in poi prenderà il via il giro turistico; alle ore 14.00 "andrà in scena" il pranzo convenzionato
con  il Ristorante Ispinigoli di Dorgali; alle ore 17.30 avrà luogo l'Estrazione della Lotteria; dalle ore 18.00 invece le Premiazioni e i saluti finali.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Motoclub di Dorgali www.motoclubdorgali.it
 Se volete segnalare una manifestazione contattaci