Contattaci

Scopri tutti i paesi del Golfo di Orosei Le foto di tutte le spiagge del Golfo di Orosei Galleria fotografica degli itinerari del Golfo di Orosei Non solo mare...scopri il Golfo di Orosei Dove mangiare nel Golfo di Orosei: Pizzerie, Ristoranti ecc.
Dove dormire nel Golfo di Orosei: Case vacanza, Bed and Breakfast, Agriturismi, Campeggi, Hotels, Residences Bibliografia utile alla scoperta del Golfo di Orosei Eventi, sagre, feste, cortes apertas ecc. Prodotti tipici: pane carasau e pane pistoccu, salumi e formaggi, vini, artigianato sardo I siti amici di GolfodiOrosei.net

Eventi, manifestazioni, sagre, feste nel Golfo di Orosei (e dintorni).

Se siete una Pro-loco, un'amministrazione comunale o un comitato organizzatore di una qualsiasi manifestazione che abbia luogo in uno dei paesi del golfo (o anche nei dintorni) questa pagina è a vostra completa disposizione (gratuitamente).

 >> HOME >> EVENTI >>  BEACH CLEAN UP 2007
 

25 SETTEMBRE 2007

CALA GONONE

Iniziativa a cura dell'Argonauta Diving Club Cala Gonone che organizza per sabato 25 settembre 2007 un azione di pulizia della spiaggia di Cala Luna - Cala Gonone con la collaborazione del comune di Dorgali e con Il Consorzio Trasporti Marittimi.

Obiettivo è quello di  si eliminare quanti più rifiuti possibili presenti nelle acque, sulle coste, sulle spiagge, nei laghi e sulle sponde dei fiumi della nostra isola dando un forte contributo alla pulizia dell'ambiente ed al mantenimento dei luoghi di vacanza.

Per informazioni e per iscriversi come volontari, si può contattare l'Argonauta Diving Club tramite email info@argonauta.it oppure ai n.di tel. 0784 93046 o cell. 347 5304097

 Se volete segnalare una manifestazione contattaci